Review Crema Eterea;

Buon fine settimana a tutti!
Oggi vi voglio recensire la crema Eterea per pelli miste o grasse della Neve Cosmetics.
Inizio mostrandovi il prodotto:
Quanto amo questo prodotto!
Ammetto che mi aveva attirato più la confezione che il prodotto in sé ma come l'ho iniziata ad usare mi sono innamorata del contenuto.
Questo prodotto ha un'etichetta davvero favolosa!
C'è scritto tutto quanto e questa cosa mi piace visto che nelle altre creme non ho mai visto una cosa simile :)


Ovviamente non si vede nulla..
Così vi scrivo tutto;

Descrizione del prodotto;
Crema idratante viso deliziosamente leggera e soffice per coccolare le pelli grasse, miste e ribelli.
Formula semplice, texture delicata e tanti ingredienti naturali: la nostra ricetta per una pelle felice!
Ingredienti attivi:
- Olio di Riso
emolliente e addolcente.
- Acido Fitico
estratto dal riso dalle proprietà sebonormalizzanti ed elasticizzanti.
- Olio di Jojoba
idratante emolliente a rapido assorbimento.
- filtri UVA e UVB
per proteggere quotidianamente la pelle dai raggi solari responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce.
- vitamina E
antiossidante naturale.
Utilizzo:
Applicare massaggiando sul viso pulito ed asciutto.

INCI: Aqua (Water), Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Ethyl methoxycinnamate, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Oryza sativa (Rice) bran oil, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Phenoxyethanol, Tocopheryl acetate, Allantoin, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Glyceryl caprylate, Ethylhexylglycerin, Phytic acid, Lactic acid.

Info:
-senza siliconi, petrolati, parabeni.
-cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
-formulato per ridurre i rischi di allergia.
-non comedogeno.
-ideale come base trucco.
-texture fondente e leggerissima.
-formula vegetale ad alta dermocompatibilità.
-100% vegan, priva di componenti animali.
-Made in Italy.

Scheda;

Ml:50
Prezzo:9,50€
Scadenza:12 mesi
Voto:10/10

Recensione:
Per questa crema avevo sentito tante recensioni negative sul fatto che non era adatta alle pelli grasse,è un po' un controsenso:Una crema per pelli grasse che non è adatta alle pelli grasse!
Io comunque l'ho voluta provare e non mi sono affatto pentita dell'acquisto, sulla mia pelle va' benissimo e soprattutto non mi crea allergia(Finalmenteee).
Quindi in conclusione,questa crema io la consiglio vivamente :)

Spero che il post vi sia piaciuto e alla prossima! :*






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex