Review Palette Sun Club n°2 Essence

Buonasera a tutti :)
Oggi vi voglio parlare di una palette della Essence che ho preso alcune settimane fa'.
Su di essa avevo letto molte recensioni positive e così quando l'ho vista l'ho comprata senza pensarci due volte.
Ed è qui che è successo il danno,una volta a casa l'ho subito provata e anche se in genere i colori Shimmer non mi piacciono,questi mi ispiravano.

Insomma una palette come questa a chi non piacerebbe averla?
è molto comoda da portare in borsetta,ha dei colori carini, ma la pecca di queste palette è che non durano.
La stavo usando quasi tutti i giorni per recensirla bene, ma devo proprio ammettere che la odio.
Dopo poco sparisce il colore o i colori diventano tutt'uno nell'occhio!(colore della palpebra mobile con quello più scuro nella piega).
L'ho utilizzata sia con il primer che senza e devo dire che il risultato non cambia! :(
L'idea di queste palette è carina ma forse dovrebbero cambiare qualcosa nelle loro formulazioni.
Vi lascio una serie di foto per mostrarvela;



Scheda;
Grammi; 7,5
Scadenza; 12 mesi
Prezzo;3,50 €
Qualità 3/10.


Se voi avete provato questa palette fatemi sapere nei commenti :)

Alla prossima :*



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex