Review Pastello Liquirizia;

Buonasera ;)
Questa matita entrerà sicuramente nel prodotto più testato dell'anno visto che lo sto provando da maggio :)
Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.
Io la uso solo come Kajal e quindi la mia opinione sarà solo su questo.

Inci;
 Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cera Carnauba, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77499, C.I. 77891. 


All'inizio non mi trovavo bene, non durava neanche mezz'ora e dovevo passarla più volte nella rima interna per rendere il colore intenso;
Avevo provato a fissarla con l'ombretto ma nulla..Non Durava!
Finché la settimana scorsa ho provato a fissarla con Black Sheep(Nero della Elegantissimi) e Tadaaaan DURA molte ore! :)
L'ho usata tutti i giorni e mi piace parecchio! La scocciatura è che le altre matite non devo fissarle ma va bé..

Info;
√ senza parabeni, siliconi, petrolati né componenti animali.
√ formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
√ adatto anche a vegetariani e vegani.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!


Scheda;
Grammi; 1,10.
Scadenza: 12 mesi.
Prezzo: 4,80€
Voto:5 /10.

Alla prossima :*


Commenti

  1. sinceramente è da qualche giorno che medito su un eventuale acquisto. sai gli altri colori come sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, io ho acquistato solo questa..per ora ;)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex