Review Aloedermal;

Buonasera ;)
Alcuni mesi fa in un sito trovai il link dell' Aloedermal e presa dalla curiosità ci entrai e notai che mandavano dei campioncini(cosa che io adoro! *w*),mandai la richiesta ed eccoci qui!
Ormai tutti già sapete i benefici dell'Aloe quindi non sto qui a ripeterveli.
Ecco i campioncini che mi hanno inviato:
 Menomale che avevo fatto le foto prima di provarli.. ;)

-Crema Fluida Corpo.
Non sono una che va pazza per le creme corpo,anzi, sono proprio una che si dimentica che esistono! 
Comunque ovviamente mi sono scritta i post-it per ricordarmi questa crema ;)
Non posso dire che l'adoro perché le creme corpo non mi fanno né caldo né freddo ma non mi ha dato allergia e per me è già un grosso punto a suo favore! ;)
 Gli inci sono ottimi essendo 100% naturali e non avendo schifezzine ;)

-Crema Viso.
Sinceramente non mi aspettavo una crema così, ero abituata alla crema della Neve Cosmetics che adoro tutt'ora ma questa crema rimane leggera,si asciuga velocemente(ottima cosa se la si usa come base trucco)e mi ha fatto sparire un po' l'acne che mi ha causato un prodotto. :)
Quindi per essermi durata solo per 4 applicazioni e in compenso avermi fatto quel "favore",la considero una buona crema.. se ce ne fossero di più di ml,magari..

 -Shampoo Antiforfora
E finalmente arriviamo al mio campioncino preferito! 
Ho iniziato a provare tutti i campioncini perché avevo finito lo shampoo e non avendo voglia di uscire di casa,ho provato questo e ne sono rimasta sbalordita!
Stavo usando prodotti con Inci pessimi con la P maiuscola, che mi stavano facendo molta forfora ma quando l'ho provato me ne sono innamorata! Di solito i capelli li devo lavare un giorno si e l'altro pure mentre con questo i capelli sono rimasti puliti per 3 giorni! 
Purtroppo mi è durato solo per 2 applicazioni :(


-Crema Detergente.
Stessa cosa che ho detto per la crema viso;
Insieme mi hanno aiutato per quel problemino! :)
Non irrita gli occhi come fanno molti detergenti e la pelle è rimasta bella pulita. :)



Spero che il post vi sia piaciuto ;)
Alla prossima :*

Commenti

  1. sarei molto curiosa di provare lo shampoo...deve essere super

    RispondiElimina
  2. anche io li ho richiesti sul loro sito tempo fa. ci misero un pò ad arrivare ma ne è valsa la pena: soprattutto la crema detergente è davvero fantastica. passa a trovarmi se ti va ;) intanto ti seguo a ruota :) buona serata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex