mercoledì 5 dicembre 2012

Review Naturwaren: Arnica Spray,Arnica Gel & Crema mani;

Ehilà!
Alcuni mesi fa ho chiesto dei campioncini alla Naturwaren e loro molto gentilmente me li hanno inviati :)
Dopo che li ho chiesti mi sono completamente dimenticata,come succede a molte persone e quando a inizio settembre il corriere ha suonato e ho preso il pacchetto senza sapere cosa ci fosse dentro.
Quando sono entrata dentro casa ho visto il nome dell'azienda nella scatola, allora ho aperto il pacchetto velocemente e ho scoperto che non solo mi avevano mandato campioncini ma addirittura 3 prodotti in formato normale!(Qui il post con tutti i prodotti ricevuti)
Ammetto che non ho finito tutti i prodotti e alcuni li sto ancora testando ma visto che avevo già pensato di dividere l'haul in due parti....iniziamo :)
I prodotti che vi voglio recensire in questo post sono:
-Arnica Spray forte.
-Arnica gel forte.(la mia salvezza! *w*)
-Crema mani per pelli secche e screpolate.

Iniziamo dall' Arnica Spray Forte.





Due o tre giorni dopo che è arrivato il pacchetto, ho totalmente rivoluzionato la camera.
Spostando mobili pieni di cosa(lasciamo perdere questo fatto imbarazzante) ho accusato subito dolori fortissimi alle spalle..della serie: <<non posso più alzare le braccia o muoverle che fanno davvero molto male! >>
Contenta dei prodotti che dovevo testare ho iniziato ad usare questo prodotto in spray;
Innanzitutto l'odore per me è insopportabile ma visto che un po' il dolore passava perché non potevo sopportare un po'?semplice! 
Il dolore dopo una settimana non era ancora sparito, le spalle facevano ancora molto male e così ho deciso di mollare questo prodotto e iniziare ad usare il gel!
Pochi giorni fa invece, l'ho fatto provare a mia sorella che ha ottenuto ottimi risultati,il dolore le è passato dopo poco.
Quindi ritengo che sia soggettivo! :)

Arnica gel forte.



Allora: ho iniziato ad usarlo e subito il dolore si è attenuato!
L'odore si sente molto meno e non da fastidio come l'altro prodotto;
Basta metterne un po',massaggiarlo(anche con l'altro facevo lo stesso procedimento) e subito il dolore inizia a sentirsi sempre meno fino a quando scompare del tutto :)
Questi campioncini(ahimè) sono finiti quasi subito ma sono stati mooolto d'aiuto :)

Crema mani per pelli secche e screpolate.



Di questo prodotto mi hanno dato due sample da 20 ml;
Molto spesso dimentico di usare la crema mani ed è per questo che l'ho messa in borsetta così quando ne ho bisogno(cosa che capita quasi tutte le volte che sono in giro e mi viene voglia di usare creme etc)ce l'ho a portata di mano.
Sono già al secondo tubetto e devo ammettere che l'odore mi piace parecchio! 
Come crema è molto delicata,mi fa le mani morbidissime.
Non so come si troverebbero le persone con la pelle secca perché non ho quel tipo di pelle.



In conclusione vi informo che ho cercato di scrivere poco in tutte e tre le recensioni non per pigrizia(oh si che lo sono,ma non quando recensisco qualcosa :p) ma per dare solo le info utili e non tutto quello che magari non serviva.
Non ho controllato gli inci sul biodizionario(ammetto che questo l'ho fatto per pigrizia) ma se vi interessano cercherò di mettere la foto o di postarlo..se state leggendo il post e c'è l'inci vuol dire che non sono così pigra,in caso contrario..
Dimenticavo: nessuno mi ha obbligato a dire che adoro il gel! Sono tutte le mie sincere opinioni! 
Ora vi lascio..
Alla prossima :*





4 commenti:

  1. Ottima recensione ma come li hai richiesti? Hai mandato email? Grazie bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sono andata nel loro sito e li ho contattati da lì :)

      Elimina
  2. Le proprietà dell'arnica sulle contusioni sono eccezionali, io la tengo sempre in casa. al prossimo acquisto voglio provare questo marchio.

    RispondiElimina
  3. Si l'Arnica è veramente miracolosa. Esistono in commercio un sacco di prodotti di marchi diversi. Quello con la percentuale di arnica contenuta più alta che io ho trovato è di un'azienda italiana, FLORA. Spesso nell'erboristeria sotto casa non lo trovo perchè esaurito, lo trovo qui: http://www.prodottidibenessere.it/it/antichi-rimedi-curativi/2698-crema-gel-arnica-bio-75-ml.html
    Provatelo e fatemi sapere (AH TENETELO IN FRIGO!!!)

    RispondiElimina