Review Crema gambe Allgasan e Hydro gel doccia d'oliva Naturwaren;

                                                                   Ehilà! :)
Oggi finalmente l'altra parte della review Naturwaren!! :)
Per saper la prima parte cliccate qui e per sapere i prodotti che mi ha mandato l'azienda cliccate qui :) Iniziamo subito con le review :) :) 
Come primo prodotto voglio parlarvi della Crema gambe dell' Allgasan :


 

Giorni prima di Natale ,ho avuto un ''piccolo'' problemino alle gambe ;Non riuscivo a camminare e ricordandomi di aver questa crema l'ho provata.
Innanzitutto,non è stata miracolosa (qual'è la crema che lo è?!)ma ha aiutato parecchio!
Il giorno dopo riuscivo a camminare meglio e poi il dolore è passato del tutto dopo alcuni giorni :) :)
(Tralasciando il fatto che ho passato il Natale in sneakers >.<'')
La fragranza è un pò forte ma dopo l'applicazione diminuisce,per me è promossa :)


SECONDA REVIEW :) :




Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è l' Hydro gel doccia d'oliva per uomo :)
Okay,l'ho provato io perchè non mi fido dell'opinione maschile per un prodotto XD :)
Se devo esser sincera è l'unico prodotto che non mi è piaciuto;
L'odore è buono ma applicato non si sente (e io sono una di quelle a cui piace sentire il profumo dei gel doccia nella pelle anche ore dopo >.<'').
Per quanto possa essere buono la fragranza nel tubetto,per me questo prodotto è bocciato!


Alla prossima :* :)



Commenti

  1. Conosco la crema d'oliva per mani, ottimo prodotto. Complimenti per la tua recensione!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua review sincera e dettagliata.

    RispondiElimina
  3. anch'io ho problemi con le gambe la sera mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  4. anch'io la sera ho problemi con le gambe ,mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  5. Di Allgasan utilizzo un talco ed è ottimo, di Doliva ho usato diversi prodotti, tutti molto buoni, peccato la bocciatura al gel doccia.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex