Haul Alchimia Natura;

Ehilà ;)
Giorni fa mi è arrivato il pacchetto Alchimia Natura :)
Sono super felice che mi sia arrivato visto che con l'altro c'erano stati problemi (maledetti corrieri..).
Tralasciando questo inconveniente sono stata davvero entusiasta dei prodotti(come prima impressione,sia chiaro :) )
Chi è alchimia natura?
Dal cuore dell'appennino modenese nasce alchimia natura,un'azienda erboristica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica,trasforma piante officinali e frutti di bosco in cosmetici naturali biologici ed ecologici.
NO TEST SUGLI ANIMALI!


Mi hanno mandato:

-Bacco di...Vino Shampoo doccia al vino rosso e melograno.


-Fior di Rosa(già il nome mi piace :p) Crema viso pelli sensibili.


-Burrone al cioccolato Crema tonificante e nutriente al cacao e burro di Karitè biologico.



Questi sono i prodottini;
Voi li avete mai provati?
Come sempre sono molto curiosa di sapere le opinioni altrui :p
Alla prossima :*

Commenti

  1. ho provato anche io questi prodotti, sono molto buoni1

    RispondiElimina
  2. ho provato i prodotti alchimia e sono ottimi.

    RispondiElimina
  3. Prodotti naturali che uso da molto tempo..ottima marca

    RispondiElimina
  4. Io ho usato la crema viso divina ed era adorabile *-*
    ottimi prodotti, si vede che sono fatti con un cuore verde <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex