Infinitize mascara Avon Review;

Ehilà! :)
Con il sole,ehm..la pioggia, che mi fa compagnia, oggi vi voglio parlare di un prodotto Avon a cui avevo messo gli occhi addosso non appena avevo visto l'anteprima.
Sono una persona che adora le anteprime di questo marchio, precisando che nelle foto sembra tutto bello e perfetto..poi arriva il pacco e la maggior parte delle cose non mi piacciono;
 Stavolta però,non stiamo parlando del brand in sè,ma di un solo prodotto: 
L'Infinitize mascara!

Ecco la sua presentazione;

MASSIMIZZA,
ENFATIZZA.. ALL’INFINITO !

Il nuovo mascara,
per ciglia meravigliose.

-Le piccole sfere
raggiungono anche le ciglia alle estremità

-Le sfere medie
si aprono per assicurare
una maggior copertura delle ciglia

-Le sfere grandi
hanno un effetto allungante
sulle ciglia più esterne




Info;
3 mesi di scadenza.
8€ circa per 10ml di prodotto.
reperibile dalle rappresentanti Avon.
Disponibile in due colorazioni: Nero o Marrone(io vi sto recensendo il nero).


*Piccola premessa: tralasciate il fatto delle foto uscite male, ma, stavolta, è colpa della pioggia!
Non posso fare le foto nel giardino >.< *
Allooora;
Il packaging mi piace, è arancione(...) e nonostante non mi piaccia tanto questo colore,stavolta di fa un'eccezione.
In ogni tubetto ci sono dieci ml di mascara che,secondo me, durano più di 3 mesi e si potrebbe utilizzare anche dopo la data di scadenza;
Non che io butti i prodotti subito dopo la scadenza, tutt'altro.
Il nome del mascara(siamo arrivati a questo punto,si!) mi piace, insomma un prodotto che ha un nome così è da adorare..e invece no!
Lo scovolino che mi aveva tanto conquistato nella preview,simile ai mascara costosi, non ha avuto l'effetto desiderato;
Le mie ciglia sono già un po' lunghe e non ho bisogno di un mascara se le voglio lunghissime(ciglia finte et voillà) ma pensavo che sarebbe uscito un effetto favoloso,simile a quando applico prima un mascara qualunque e poi il mascara top coat verde kiko.. insomma, così non è stato:
Avete presente quando uscite dalla doccia e le ciglia hanno un effetto mascara? 
Bene! Se applico questo è come se non avessi niente! 
Le mie ciglia restano normali e non si nota nulla..insomma ,a questo punto,prima di uscire, bagno le ciglia :p
In conclusione, per me, come avrete notato, il prodotto è assolutamente bocciato!
E voi l'avete mai provato?
Io vi lascio e...alla prossima :*
Rose


Commenti

  1. Sono presentatrice Avon ma questo prodotto, nonostante mi abbia incuriosito non l'ho ancora provato, e non penso che lo farò dopo aver letto la tua recensione :)
    Ciaoo :P

    RispondiElimina
  2. waa che peccato =( ok... non lo comprerò XD grazie!!! (però... la confezione arancio è veramente bella XD )

    RispondiElimina
  3. ciao io l'ho comprato e sono rimasta delusa come te....molti dei mascara avon non mi piacciono!

    RispondiElimina
  4. bellissimo packaging ma anche a me ha deluso parecchio :(

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai provato questo mascara, però ogni volta che provo un mascara di Avon mi da allergia oppure non fa quello che promette. :( e la cosa mi dispiace, perché prima usavo solo avon, e non riesco a capire come questa adesso. :O grazie per la tua recensione, complimenti è davvero invitate. ;)

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriositio con questo prodotti che non conoscevo, lo proverò!

    RispondiElimina
  7. non l'ho provato, il mascara per me è molto importante, deve darmi volume, non essere appiccicoso e avere uno scovolino comodo e grande. Sono contenta di avere letto la tua recensione, almeno so cosa aspettarmi da questo mascara

    RispondiElimina
  8. 2 anni fa ho fatto la presentatrice Avon ottimi prodotti e l'azienda e' molto seria,ottime opportunita' di guadagno!io ho dovuto lasciare per via dei bimbi...

    RispondiElimina
  9. Bellissimo, ne ho provato un altro dell'Avon che utilizzo ormai da anni perché mi trovo benissimo ma mi hai incuriosita con questa recensione. Lo proverò.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo, mi hai fatto venire la voglia davvero di provarlo!

    RispondiElimina
  11. Io parlo da ex presentatrice Avon e ti dico che le uniche cose che vado avanti a compare sono il mascara (ma solo il Super drama e il super shock max e li consiglio entrambi) e l'intimo...per il resto non compro più niente dopo uno sfogo esagerato della pelle a causa di una crema. Secondo me ultimamente hanno abbassato di molto la qualità già non elevatissima dei prodotti, ed è un peccato perché alcune cose erano interessanti.

    RispondiElimina
  12. bello questo mascara non lo conoscevo dovrò provarlo proprio!

    RispondiElimina
  13. wow, ha uno scovolino dalla forma molto particolare, peccato che non renda l'effetto sulle ciglia!

    RispondiElimina
  14. Eviterò di comprarlo allora! Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  15. Per quanto riguarda i prodotti AVON mi sono trovata benissimo con quasi ogni cosa, però i mascara no.
    Infatti vedo, per fortuna, di non essere l'unica!
    Passa a informarmi se fai qualche recensione su creme per viso, mani e corpo :)

    Mag (tua nuova follower!)

    RispondiElimina
  16. Ho avuto modo di provarlo e bleh >.< non mi piace per niente!! Bocciatissimoooo....

    RispondiElimina
  17. prodotto ben conosciuto acquistato recentemente da un 'amica mi sono trovata vermante been,non è appiccicoso,non si scioglie allunga le ciglia in modo naturale io uso molti prodotti avon sono buoni a prezzi accesibile

    RispondiElimina
  18. Sono contenta della recensione sul blush Elf, l'ho acquistato oggi come illuminante però. Mi pace un sacco il tuo blog, lo trovo interessante, passa da me se ti va :*

    RispondiElimina
  19. Ho provato anche io questo mascara e l'effetto è bruttissimo! mai visto un mascara così pessimo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex