Preview Alkemilla Eco Bio Cosmetics :)

Hola! :)
Alcune settimane fa, l'azienda Bio Alchemilla stava cercando delle blogger per provare dei nuovi prodotti, io, come penso molte altre, ci siamo candidate e la settimana scorsa mi è arrivato la busta con i campioncini.
I campioncini sono di una nuova azienda: La Alkemilla Eco Bio Cosmetics!
Inutile dire che i prodotti non hanno nessuna schifezza e che non sono testati sugli animali,no?
Ma chi è Alkemilla?

ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali.
ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura.
I nostri cosmetici oggi rapprentano la massima garanzia nella cosmesi biologica vantando sei certificazioni: Icea, Lav, Vegan Ok oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.


Sono stra curiosa di provare tutti questi samples,ma ora entriamo nel dettaglio :)



Shampoo & Balsamo Cedro e Finocchio.
 Cedro e finocchio, ricchi di sali minerali, vitamine e flavonoidi dalla potente azione antiossidante ed emolliente, per rinforzare i capelli donando vigore e vitalità.

Shampoo & Balsamo Arancio e Limone.
Morbida crema districante agli agrumi. Dona vigore, corposità e lucentezza a capelli sfibrati, stressati e trattati.


Shampoo & Balsamo Lavanda e Eucalipto.
Lavanda ad azione calmante e lenitiva ed eucalipto dall’ effetto antigrasso, antisettico e rinfrescante; donano sollievo, brillantezza e morbidezza a cute e capelli combattendo forfora e seborrea.

Creme corpo:
 Crema Corpo Ipnosi;
Crema vellutata dall’ inebriante fragranza su corpo, mente ed emozioni. Idrata, nutre e tonifica la cute avvolgendola in una delicata profumazione donata dalla natura.
 Crema Corpo Sensual;
Sensualità e lussuria per una morbida crema dall’ azione idratante, tonificante e rivitalizzante. Lascia la pelle morbida e vellutata senza ungerla.
Crema Corpo Aloe e Calendula;
Dalla texture delicata, crema corpo ad azione idratante, riepitelizzante, antinfiammatoria, emolliente, antiossidante e dermoprotettiva. Ideale per pelli intolleranti, irritate, screpolate e disidratate.
 Creme Viso;

Crema Viso Purificante;
Olio di Argan, Estratto di Agrumi e di Liquirizia per un’ azione purificante, sebo riequilibrante e normalizzante. Riduce la secrezione sebacea inibendo l’ enzima 5 alfa-reduttasi, favorisce l’ eliminazione di comedoni e imperfezioni cutanee, opacizza e dona una pelle setosa, levigata, fresca e pulita. Garantisce un’ eccellente tenuta del make up.

Crema Viso Eudermica;
Trattamento stabilizzante e riequilibrante grazie all’ estratto di principi vegetali dall’ azione rivitalizzante, idratante e addolcente. Aumenta la resistenza della pelle verso le condizioni climatiche avverse, stimola il microcircolo e dona compattezza ed elasticità, mantenendo la cute vellutata, morbida e sana. Ottima come base prima del make up.
 Crema Viso Antiage;
Estratti vegetali antiossidanti, Vitis Vinifera, Ceratonia Siliqua e principi altamente nutritivi ed idratanti in sinergia all’ attività svolta da Acido Jaluronico, Elastina e Collagene. Riduce l’ attività dei radicali liberi, stimola metabolismo e rinnovamento cellulare, rimpolpando le rughe e donando turgore ed elasticità.

 Eau De parfum
  Eau De parfum Blacklight;
Linea Eau De Parfum ALKEMILLA ECO BIO COSMETIC ..... Una gamma di fragranze inebrianti, certificate LAV, VEGAN OK e testate per Nichel, Cromo e Cobalto, con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001.
Eau De Parfum .Rainbow;
 Eau De Parfum Shadow

Ora posso iniziare ad usare i campioncini! :)
Scusate il post brevissimo e senza miei racconti fuori luogo ma sono in ritardo per pubblicare questo post e in ritardo per uscire eheh, quindi noi ci vediamo al prossimo post :*
Rose

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex