Review Fisio-Shampoo ai semi di lino Omia Lab;

Hola! :)
Le feste finalmente sono finite e si rincomincia con le review,gli haul(dovrò pur spendere con questi saldi,no? :p) e con la vita  reale che è decisamente più complicata.
Oggi vi voglio recensire un prodotto che sto odiando in questo periodo. 
Perché ci dicono sempre che i prodotti bio sono tutti buoni?
Ingredienti ottimi, fanno bene e... invece non sempre è tutto rose e fiori.
Quando sono andata a comprarlo,dopo aver letto tante recensioni positive, ero felice di provare qualcosa di questo brand,ma è stato traumatizzante.
Premetto che non ho particolari problemi con i miei capelli, certo sono un po' rovinati con il trattamento che ho avuto alcuni mesi fa e per la piastra,ma, volevo qualcosa che lavasse.
Non chiedo troppo,no?
Chi non pretenderebbe da uno shampoo se non il fatto che lavi i capelli??
Non sono una di quelle persone che crede nell'etichetta del prodotto;
Capelli forti? Capelli perfetti in soli tre shampoo? pfft.
Ecco il prodotto e noi ci leggiamo giù.




Info:
250 ml di prodotto;
Non testato su animali :)
PAO 12 mesi.
5€ circa al supermercato.



Allora;
Come dicevo su, lo shampoo non lava.
E già li, trauma;
Ho provato diversi modi di lavaggio e dico sempre no!
Okay che è bio e che non ha schifezze,ma cavolo, se compro uno shampoo,lo pago 5€  e non funge.. forse un po' la gente si può arrabbiare, aggiungiamo il fatto che sarei dovuta uscire dopo neanche due ore e avevo i capelli oleosi,come se avessi i capelli grassi,ma proprio grassi e che non li lavassi da settimane.
Incubo.
Se c'è una cosa che detesto,sono proprio i capelli sporchi e non posso sopportare questa cosa.
Sono corsa a rilavare i capelli,l'unico shampoo che ho trovato era uno di quelli low cost che costano neanche un'euro(immaginiamo l'inci..) e quello me li ha lavati benissimo;
Quindi,non è sempre detto che i prodotti bio siano sensazionali, che sono migliori, che sono tutto quello che si desidera..perché no!
Comprerò ancora questo prodotto? Ovviamente no!
Lo consiglio? Non direi proprio!
Ora come ora, ricomprerò quello low cost e poi,ritornerò ad altri shampoo bio.. se ne avete da consigliare, sono sempre molto felice di provarne dei nuovi(tranne di questo brand,s'intende).
Io,intanto, vi lascio e alla prossima :*
Rose

Commenti

  1. Io ho acquistato lo shampoo Sante Arancia e Cocco e mi sta piacendo molto. Ha buon INCI , lava bene i capelli e li fa durare più a lungo puliti.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Jenny e ti seguo da oggi *.*
    Riguardo a questo shampoo non saprei dirti la mia, dato che non l'ho mai provato, ma concordo sul fatto che uno shampoo esiste per lavare i capelli ehhehe

    Anche io ho creato un blog e come chiedi tu non ti riporto il link, ma se vuoi sbirciarmi dubito che mi trova (e qui ci scatterebbe n'altra risatina :P ).
    Nel caso la Sherlock chiusa in te mi trova, sarai la benvenuta!
    Ciao ciao e buon annoooo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex