Review Smoky Eyes Palette Gosh "04 Blue"

Hola ;)
Ho sempre pensato che la prima impressione fosse importante;
Dall'amore ai cosmetici, dalle cose più futili a quelle più importanti; sono una persona che non cambia idea facilmente e la maggior parte delle volte ho ragione.
Perché vi sto dicendo questo?
Sicuramente non per parlare di quello che riguarda me personalmente,ma per la palette che vi sto per mostrare;
La Smokey Eyes Palette n° 04 Blue della Gosh.
Quando vi avevo fatto l'haul dei prodotti che l'azienda mi aveva gentilmente omaggiata, avevo avuto l'impressione che la palette non mi piacesse,ma, ero stata zitta con le mie idee;
In questi mesi l'ho provata e riprovata,ma, non c'è stato niente da fare..






Info:
Costo:11,99€ 
Acquistabile online 
8grammi di prodotto.
PAO 24 mesi.
Made in Spain

La prima,e unica cosa che mi è piaciuta di questa palette è il packaging;
Quadrato, pratico da portare in borsetta,con la chiusura magnetica e la palette presenta lo sportellino trasparente per vedere gli ombretti senza dover aprire inutilmente.
Il finish degli ombretti è satinato.
Ombretti facili da sfumare,se arrivano sulle palpebre e i colori sono discreti.
Perché degli ombretti dovrebbero essere discreti?
Innanzitutto non sono colori super ricercati da pensare devo avere assolutamente quella palette, sono colori che.chi più,chi meno ha nella propria postazione,con una pigmentazione maggiore.
Quando penso a una palette "Blue" mi immagino ombretti che mi facciano pensare voglio un trucco blu  e non una sorta di grigio/blu che gli assomiglia lontanamente;
La palette,come avete potuto ben vedere, è composta da quattro ombretti,separati da una riga nera, e vanno dal bianco perlato al grigio/blu scuro.
Ne avrò parlato svariate volte,ma, siccome sono parecchio recidiva, ve lo ridico: personalmente amo gli ombretti grigi/blu(vedi Mr Grey di Shades cosmetics e Gunmetal della Urban Decay),ma sinceramente questi non mi entusiasmano.
Sarò io quella che pretende tanto da qualsiasi cosa,ma,è come se si comprasse una palette Chanel e si scoprisse che ha una scrivenza degli ombretti del Cioè.
Ma ritorniamo a questa;
Oltre la pigmentazione scarsa(lo so, non riesco a mandar giù questa cosa) e la durata è scarsissima con e senza primer.. non riesco a farmi piacere questa palette, sinceramente non ve la consiglio.
Fortunatamente non mi ha dato nessun tipo di allergia, non so se continuerò ad utilizzarla o rimarrà nella postazione trucco finché non scade..
Io con questa bocciatura vi lascio e...alla prossima :*
Rose


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex