La mia nuova cover personalizzata con ComeLoVuoiTu.it :)

Hola :)
Oggi vi voglio parlare di un sito internet con cui ho avuto il piacere di collaborare: ComeLoVuoiTu.it, un sito di cover personalizzate per oltre 200 modelli di cellulare.
Ho sempre avuto una vera passione per le cover e quando è capitata questa collaborazione, potevo rifiutare?
Ovviamente no e poi come posso abbellire ancora di più il mio nuovo Iphone? *w*
All'inizio avevo scelto il mio vecchio cellulare, un galaxy mini,ma, purtroppo, ha avuto dei problemi e mi sono rifiutata di avere ancora android, così ho ordinato la cover per il mio nuovo telefono;
Lo so, non è il nuovo modello appena uscito ma si fa quel che si può.

Ma cos'è ComeLoVuoiTu.it?

Come lo vuoi tu è un servizio che permette a privati e professionisti del settore di personalizzare cover per smartphone e tablet.


Ecco la cover che ho scelto:








Stampare la vostra cover è davvero facile :



La cover è davvero ben fatta, di plastica dura, l'unica pecca è che nel sito sembrava nera(come la descrizione) ma è sul blu.
Oltre a quel difettuccio è davvero ben fatta, le rose sono davvero molto belle.
Mi è arrivata in una settimana precisa con la spedizione postale.
Mi hanno dato anche uno sconto del 20% per i miei followers, inserendo il codice:
LETTORI-gloriettam.blogspot.it
QUI Ci sono tutti i modelli che il sito tratta.
Io vi lascio e alla prossima :*
Rose

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex