Review Lash Extender Phitofarma;

Hola :)
Oggi vi voglio fare la review di un prodotto che mi è stato inviato parecchi mesi fa e sinceramente mi scuso con l'azienda per averci messo così tanto per farla.
Volevo essere sicura della mia opinione e provare il prodotto il più possibile, evitando di darvi una scarsa review per colpa di un mio sbaglio.
Quando,taaaantissimi mesi fa, mi è arrivato il pacchetto dell'azienda, sono stata attirata da questo prodotto innovativo(per me) visto che sono un po' contraria alle ciglia finte( Gloria,dilla la verità: non sai ancora metterle.. e continui a comprarle) e questo mi dava la possibilità di avere un effetto simile senza combinare danni.
Il prodotto di cui vi voglio parlare è Il Lash Extender della Phito make-up professional;
Ma prima di tutto, di che sto parlando?
Per un uso quotidiano effetto ciglia finte.
Allunga e infoltisce le ciglia con fibre naturali;
Applicare il mascara, una passata del Lash Extender e di nuovo il mascara.









La prima cosa che mi ha colpito è la confezione in vetro trasparente in cui si possono vedere le fibre;
Togliendo il tappo, notiamo l'applicatore pieno zeppo di fibre, prima di applicarle bisogna togliere l'eccesso con il pennellino in adozione.
Come si usa questo prodotto?
  1. Applichiamo la prima passata del nostro mascara abituale.
  2. Applichiamo il Lash extender(mentre il nostro mascara è ancora fresco),stando attente a non fare grumi.
  3. Ed infine la seconda passata di mascara solo sulle punte.

Com'è l'effetto?
Se si sta attenti, l'effetto è molto carino, molto "naturale" se così si può dire.
Ciglia allungate senza sforzi e il risultato si nota tantissimo;
Nel video si vede benissimo il prima e il dopo, in cui potete notate la differenza, vi consiglio vivamente di guardarlo :)
In questi mesi l'ho guardato tantissimo perché a volte sbagliavo qualche passaggio e mi uscivano delle ciglia paurose,nel vero senso della parola ;)

Lo consiglierei?
Si.

Perché?
Avete presente quei mascara sfigatini che non ci danno nessun risultato positivo sulle nostre ciglia?
Quelli che lasciate lì nella postazione trucco,nascosti, in attesa che si secchino, così ve li togliete di mezzo?
Usati in combinazione con il lash extender, nessun mascara andrà buttato via(mi sa tanto di slogan pubblicitario..LOL).
Io, con questa perla( e mezzo cecata, data la visita dell'oculista di stamattina) vi lascio e...alla prossima :*


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex