Super colour Eyeliner n° 106 Kiko Cosmetics Review;

Buonasera :)
Oggi review di un prodotto che sto super adorando in questo periodo: l'eyeliner colorato in penna n° 106 della Kiko Cosmetics.
Fino a qualche anno fa snobbavo gli eyeliner colorati come la peste,ma da quando uso soltanto i makeup nude é diventato un passo obbligatorio per mettere in risalto il colore dei miei occhi.
Esistono vari tipi di eyeliner ma ogni volta compro quelli in penna perché trovo che siano più comodi da utilizzare e decisamente più facili..


Il giorno che sono entrata alla kiko per guardare le novità,tanti mesi fà, sono rimasta incantata da due colorazioni: questo e uno blu che purtroppo non ho preso e,senza pensarci due volte, l'ho comprato senza prima leggere alcuna recensione.


Il pennellino è piuttosto morbido e,anche se preferisco quelli duri perché mi danno piú sicurezza, in feltro ma piuttosto facile da utilizzare.
Il colore é un pò trasparente alla prima passata ma con la seconda risulta più che perfetto.
La durata é ottima, dura tutto il giorno senza sciogliersi.
Il packaging è semplice ma pratico;
1,7 ml per  5,90€
Ha una scadenza di 9 mesi.
Come avrete ben capito, amo questo eyeliner perché risalta il verde dei miei occhi(che parere soggettivo ahah) e ve lo voglio consigliare.
Anche questa mini review é finita e noi ci leggiamo prestissimo..
Kiss :*
Rose

Commenti

  1. Ciao!
    Sono sempre stata molto ostile sugli eyeliner colorati, nonostante io lo ami come prodotto ho sempre e solo usato quello nero, sempre della Kiko.
    Mi piacerebbe sapere (se l'hai terminato) in quanto tempo ti è finito.
    Sicuramente ne comprerò uno, anche perché amo tutti i prodotti Kiko!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex