Crema detergente Clean-Ac Avène

Hola tesori! ♥
Finalmente un nuovo post Skincare nel mio blog.
Come ben sapete, sono sempre alla ricerca di prodotti viso contro l'acne e questo mi era stato prescritto dalla mia dermatologa diversi mesi fa,ma,ora che ho terminato il flacone, voglio parlarvene.
Descrizione:
Questa crema detergente rispetta la sensibilità delle pelli irritate e disidratate, assicurandone un'igene perfetta.
Molto ricca in acqua termale Avène, lenitiva, Clean-Ac crema detergente é indicata per la pelle sensibilizzata che necessita di benessere.
Applicare sul viso umido, emulsionare con acqua.
Sciacquare bene ed asciugare delicatamente.
Senza sapone.


La prima cosa che mi ha stupito di questo detergente é l'odore: davvero buono e sa di pulito.
Non mi ha dato assolutamente dato sintomi di allergia e lavava bene.
Non so se sia perché non ha sapone o cosa, ma non faceva schiuma;
Il che vuol dire non aggressivo sulla pelle ma da l'impressione di essere sporca.
Quando asciugavo il viso,era pulito, quindi alla fine é solo una mia fissazione;
Però non credo che ricomprerò il prodotto.
Non sarà comedogeno, sarà perfetto per il mio tipo di pelle, ma voglio qualcosa di schiumoso.
Il flacone é da 200 ml con un pao di 12 mesi e costa sui 13€ in parafarmacia.
Non sono andata a controllare l'inci perché mi sono fidata della dermatologa ma non penso che siano tutti buoni gli ingredienti :)
Io ve lo consiglio perché alla fine é un ottimo prodotto ed é di una buona marca.
Un'altra mini review é finita e la  prossima sarà su un prodotto bío che sto totalmente adorando in questo periodo..non vedo l'ora di parlarvene :)
Io vi lascio e...alla prossima ♥

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex