Review Doccia Shampoo delicato eco-bio Lino e Proteine del riso,Green Natural

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto provando da oltre due mesi e che ho faticato non poco a finirlo per vari motivi.
Sono sempre alla ricerca di bagnoschiuma validi da provare e ne compro sempre di nuovi per ampliare la "lista" di quelli che non mi danno problemi e/o con profumazione sbagliata.
Stavolta ho provato un prodotto bio(sempre della serie: non sempre il bio è meglio) ed è un Doccia Shampoo delicato eco-bio Lino e Proteine del Riso.
Ecco la sua descrizione:

Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica.
L'estratto glicerico di lino con le sue proprietà emollienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno di questo doccia shampoo un prodotto che può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini.
Profumato con una miscela di oli essenziali naturali.







Info:
Ml: 250
Prezzo: 5,40 euro.
Reperibilità: Online(o almeno, è lì che l'ho trovato)
Pao: 12 mesi.

Spulciando online mi sono decisa e l'ho preso senza pensarci due volte e..me ne sono pentita dopo aver fatto la prima doccia.
Il prodotto mi ha fatta diventare a chiazze rosse, subito, sintomo di allergia già ben conosciuto e mi ha seccato la pelle;
Non contenta, l'ho riutilizzato perché detesto lasciare i bagnoschiuma lì in bagno a fare la "polvere" e detesto sprecare le cose.. così l'ho usato in questi due mesi,ho fatto anche la prova Shampoo ma purtroppo non è andato tutto come speravo e mi sono ritrovata i capelli secchi come non li ho mai avuti;
Ho faticato a finirlo, credetemi, perché è stata veramente dura a usare il prodotto già sapendo cosa sarebbe successo da lì a poco.. rossore e, a volte, bruciore.
La profumazione non mi è piaciuta perché l'ho sentita "forte" e io,abituata alle profumazioni leggere, non ho retto.
Ero indecisa se pubblicare questa recensione perché mi scoccia tanto bocciare un prodotto solo per la mia reazione, ma alla fine mi sono decisa perché non sono l'unica al mondo ad avere queste reazioni sui prodotti ed è normale.
Sinceramente non so se consigliarvelo perché sinceramente non so se avete problemi di allergia, ma come sempre bisogna provare e provare.. alla fine è sempre così, come con i fondotinta, solo alla fine troverete quello perfetto che amerete.. per quanto si possa amare un prodotto, eh :)
Io vi lascio e...alla prossima :*
Rose


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex