Review I love Extreme "Crazy Volume" Mascara Essence;

Hola tesori!
Da quando ho aperto il primo video truccoso di youtube, ho scoperto che mi piacevano le recensioni sui prodotti novità e i test prova, quando tutte hanno parlato di questo prodotto( osannandolo come se fosse Dio sceso in terra) mi ero ripromessa di comprarlo perché la curiosità era troppa;
Passando da Oviesse però cambiavo idea, quindi passavano i mesi e avevo davvero tanti mascara da finire.. poi, è arrivata l'offerta di Vodafone(Quanto adddoro queste offerte) e visto che non c'era nulla che mi serviva urgentemente,l'ho preso e...
Di cosa sto parlando?
Del I love Extreme della Essence nella versione rosa;
Il mascara promette Volume.

Scovolino grosso in silicone.


Prima:
Non guardate la pelle stra secca e le mie dannate sopracciglia che chiedono pietà :p

 Dopo:
Con una passata
Con due passate.
Sinceramente preferisco solo una passata perché altrimenti le ciglia si "inciuffettano" tutte assieme e l'effetto non mi piace.


 Prima:
 Dopo:

Info:
Prezzo: 3,49
Ml: 12
Pao: 6 mesi.
Reperibilità: Ovs e Coin.

Quando l'ho usato per la prima volta, ho subito capito perché tutte dicessero che era fantastico!
Mi ha volumizzato tantissimo le ciglia e fa la sua figura anche senza nessun altro prodotto;
Ho sempre cercato mascara così perché è un effetto che mi piace parecchio,solo un'altra volta ho avuto questo risultato con il mascara Volume di Chanel che per me è il top e ora questo gli fa concorrenza.
Ma c'è solo una caratteristica che me lo fa adorare: è Rosa!
Lo so, è una frivolezza ma bisogna essere un po' frivoli nella vita :)
Ora sono super curiosa di scoprire se c'è ancora in vendita la versione in nero perché ho visto online lo scovolino(anch'esso grosso.. adoro gli scovolini così.. fanno le mie ciglia più belle) e voglio assolutamente provarlo.
Arriviamo alla parte cruciale del prodotto: è veramente nero, già dalla prima passata si nota e non faccio più passate perché l'effetto mi piace parecchio;
La durata è davvero buona perché mi dura praticamente fino alla sera senza ritocchi e si strucca facilmente con il bifasico.
Io ve lo voglio stra consigliare perché è davvero ottimo e ora vi lascio :*

Rose 

Commenti

  1. non l'ho mai acquistato ma anche io lo preferisco con una sola passata

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai preso, perchè non amo questi scovolini :/ diciamo che preferisco l'i love con pack nero :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex