#MOTD: 21/04/2015

Hola tesori! :)
Alcuni giorni fa ho fatto questo trucco e mi son detta : perché non metterlo sul blog?
Mi piacciono tantissimo i video/post di questo tipo e allora ho deciso di farla anch'io :)
Era da tantissimo tempo che non truccavo gli occhi,sabato ho avuto l'ispirazione e ta daaan.
Come potrete ben vedere, non ho messo nessuna matita nella rima interna perché in questo periodo mi stanno creando allergia e non voglio crearmene.
Ecco il Trucco del giorno :)







Prodotti utilizzati:
Occhi:
Ombretto in crema nero,601, di  Pupa Milano.
Ombretto nero, Black Sheep, Neve Cosmetics.
Ombretto bianco, Coco, Neve Cosmetics.
Ombretto marrone caldo perlato, Croissant, Neve Cosmetics.
Mascara I love Extreme, Essence.
Lash Extender, Phìto Makeup.

Viso:
Fondotinta Ideal Flawless light pink & Natural, Avon Cosmetics.
Correttore,aranciato & giallo, Avène.
Cipria Hollywood.
Blush, peachy, W7.
Bronzer, Honolulu, W7.

Labbra:
Rossetto,Desert Dream ,W7.

E' iniziato tutto con una foto di Nina Dobrev con uno smokey eyes nero e mi è piaciuto tantissimo, volevo ricrearlo,ma, dopo aver steso l'ombretto in crema, ho cambiato idea;
Il 601 l'ho applicato solo nella palpebra superiore, non arrivando però alla piega.
Ho subito applicato l'ombretto nero, picchiettandolo per ottenere una maggiore pigmentazione, iniziando a sfumare però tenendo il tutto non troppo sopra la piega.
Poi ho applicato il marrone caldo nella piega e ho sfumato ancora.
Per completare il tutto, ho applicato Coco solo all'inizio dell'occhio, per aprire lo sguardo.
Applicata la prima passata di mascara, ho subito applicato le fibre sintetiche per un effetto super volumizzante e ho ripassato il mascara.
E l'altro è venuto da se;
Il rossetto mi piace tantissimo, anche se non dura quasi nulla, ma è davvero carino.
Mi piace tantissimo questa nuova rubrica e devo dire che non vedo l'ora di poter fare altri makeup così :)
Io intanto vi lascio e ci rileggiamo giovedì con una nuova review :)
Rose



Commenti

  1. molto bello questo make up...la bocca naturale è una tonalità che adoro e gli occhi sarà che i tuoi sono così grandi sono favolosi

    RispondiElimina
  2. Non avevo letto il commento.. Grazieeee cara ♥♥

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex