Review Ultra Glossy Stylo 811 e 820, Kiko Cosmetics.

Hola tesori! ❤️ 
Finalmente vi parlo dei rossetti cremosi che mi sono piaciuti in questi ultimi mesi;
Li ho presi spinta dalla curiosità perché avevo sentito parlare tantissimo di quello celeste e volevo averlo.
La Linea si chiama Ultra Glossy Stylo ed io ho comprato due colorazioni: il numero 811 e l'820.


Rossetto in stylo dal finish glossato extra-lucido e SPF 15.
 Una texture fondente, dalla sensorialità inedita, che unisce la lucentezza e l'effetto bagnato di un gloss, al comfort e alla purezza cromatica di un rossetto.
La speciale combinazione di oli leggeri e polimeri di ultima generazione regalano una consistenza particolarmente emolliente, associati a tenuta e aderenza impeccabili.
Scorrevole e confortevole sulle labbra, Ultra Glossy Stylo veste le labbra di un sottile velo cremoso dal colore modulabile: da semi-trasparente a intenso.

811- Un rosa lampone.


820- Un Celeste.




Inci:
POLYBUTENE, DIISOSTEARYL MALATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, POLYETHYLENE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE), ETHYLHEXYL SALICYLATE, MICA, ETHYL VANILLIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PHENOXYETHANOL, BHT, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, TIN OXIDE, DICALCIUM PHOSPHATE, AQUA (WATER/ /EAU), LAURYL METHACRYLATE/GLYCOL DIMETHACRYLATE CROSSPOLYMER, GLYCERIN, DICAPRYLYL ETHER, PISUM SATIVUM (PEA) EXTRACT, ALGAE EXTRACT, CASSIA ANGUSTIFOLIA SEED POLYSACCHARIDE, GELLAN GUM, XANTHAN GUM, POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE/DIOXYDE DE TITANE), CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (IRON OXIDES), CI 75470 ( CARMINE), CI 15850 (RED 6, RED 7, RED 7 LAKE), CI 45380 (RED 22 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE) , CI 73360 (RED 30 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 15985 (YELLOW 6 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE).

INFO:
Gr: 2 
Pao: 18 mesi.
Reperibilità: Online e nei loro negozi.
Made in Italy.
Prezzo: 2,90€.

Partendo dal fatto che non ho preferenze sul finish dei rossetti in generale-basta che sia un rossetto e mi va più che bene-, questo è cremoso ed è facilissimo da applicare.
Comodo da portare in borsetta per riapplicarlo, perché,ovviamente, non ha la durata di un Matte, ma va bene lo stesso;
Spinta dalla curiosità per quello celeste, mi sono imbattuta nell' 811 ed è stato amore! 
Non sono solita comprare rossetti di quella tonalità, ma ho notato che mi stanno veramente bene e anche se prediligo giornalmente quelli fucsia belli intensi, questo è stato una vera scoperta;
Sono veramente felice di averlo acquistato perché potrò sfruttarlo anche quest'autunno senza problemi.
Per quanto riguarda il celeste, sono indecisa,perchè si deve stare attenti nel momento in cui lo si applica perché, se si fanno più passate, il risultato é pessimo e le labbra risultano veramente orribili. 
In caso contrario, il risultato è carino e sembra un semplice Gloss..
Io mi sento di consigliarvi l'811 perché è una colorazione che tutte dovrebbero avere-volevo prenderne anche uno matte, devo assolutamente andare alla ricerca di questo benedetto rossetto- è inoltre, ora costa solo 2,90€! 
Spero che la recensione vi sia stata utile e noi ci rileggiamo nel prossimo post ❤️


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex