Review Mascara Vamp! n° 100 Pupa Milano.

Hola tesori!
Oggi un post su un prodotto che sto amando tantissimo in questo periodo: il Vamp! della Pupa Milano.
Anni fa, avevo provato questo mascara in una diversa colorazione e non mi aveva entusiasmato così tanto da ricomprarlo, mi era piaciuto ma non da dire Wow, però avevo questa versione(la 100,nera) nella wishlist e per il mio compleanno me l'hanno regalato ed è stato amore!

Vamp! Mascara:
Volume smisurato-Ciglia Esagerate.
Sguardo da star in pochi secondi?
Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle.
Passaggio dopo passaggio il volume diventa smisurato.


 Prima:
 Dopo:

 Prima:


Dopo:


Sono indecisa  tra questo e quello della Too Faced, il Better Than Sex, su qual'è il miglior mascara che abbia mai provato, persino il mio amato I love Extreme è stato battuto alla grande.
Sono due mesi che lo uso e sono più che certa che per i mascara bisogna spendere un po' di più per avere risultati così, nonostante non costi chissà quanto, il Vamp! è un ottimo mascara in tutte le sue caratteristiche e mi fanno tantissimi complimenti quando lo indosso;
Ha delle fibre al suo interno che volumizzano e allungano le ciglia in maniera impressionante.
Ha una formula un po' pastosa,per cui si perde un po' di tempo ad applicarlo,quindi non perfetto se si è di fretta,ma bisogna fare con calma per avere un ottimo risultato.
Perché anche l'occhio vuole la sua parte, il packaging è lucido,argentato e lo scovolino è a clessidra.
Il tubetto contiene 9ml di prodotto ed ha un pao di 6 mesi dall'apertura.
Il prezzo consigliato è di 11,90euro.
Me la sento di consigliarvelo perché se,come me, amate i mascara volumizzanti per un effetto che si veda, questo è il mascara adatto a voi.
Le mie ciglia al naturale sono abbastanza lunghe-nonostante la fotocamera le nasconda- e le valorizza ancora di più, sulle ciglia corte non mi piace il risultato perché si formano dei grumi e il mascara non rende bene, almeno così ho constatato.
La durata è meravigliosa, ci sono giorni in cui lo applico alle 5 del mattino e la sera è ancora lì perfetto.
L'unica pecca è che ci si mette un po' per toglierlo- nonostante io utilizzi l'olio di cocco- ma va bene.
Il post è finito, spero che vi sia stato d'aiuto e noi ci rileggiamo al prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex