Haul Maquillalia;

Hola tesori! :)
Mesi fa ho scoperto Maquillalia, un sito spagnolo che vende tantissimi cosmetici conosciuti,difficili da reperirli nei negozi fisici-tipo quelli essence, almeno qui da me non sono molto forniti-, ma in quel periodo non mi serviva nulla e avevo accantonato l'idea di comprare qualcosina.
La sera del 1° gennaio, complice la carta piena, io e mia sorella ci siamo messe a guardarlo, non contente dell'ordine Sephora appena effettuato e abbiamo trovato tantissime cose interessanti.
Ci servivano?
Ovviamente si!
I prezzi bassi ci hanno permesso di fare un bell'ordine ed eccoci qui :)



Correttore in Stick The Matte Effect, Makeup Revolution.
Medium Dark, 1,49€


Correttore Liquido Focus & Fix , Makeup revolution
02 Fair, 2,45€

Mi serviva urgentemente un correttore chiaro per illuminare, la coprenza non è delle migliori ma l'ho scelto proprio per quello.


Matita Sopracciglia Eyebrow designer, Essence cosmetics
02 Dark Brown, 1,99€

Già amata in passato, mia sorella l'ha ripresa :)


Matita Sopracciglia Color Icon, Wet n wild
Taupe, 1,99€

Visto che sto finendo la mia matita preferita dell'avon, volevo provare qualcosa di nuovo, l'ho provata una volta e come prima impressione, mi piace!
Mi durerà una vita, come minimo :p


 Liquid Eyeliner Waterproof, Makeup Revolution
Black, 1,95€

Ho tantissimi eyeliner ma in questo periodo mi si sgretolano-anche i nuovi- verso l'inizio dell'occhio e mi da fastidio;
Speriamo che questo non mi faccia problemi del genere.


Blush Brush, Essence.
3,49€

L'ho visto e me ne sono innamorata!
Rosa, con i fiori e setole morbidissime.. non vedo l'ora di provarlo!


Stippling Brush, Makeup Revolution-Pro.
3,79€



BLUSH:

Treat, 1,49€


Sugar, 1,49€



Hot! 1,49€



Mascara Megaprotein, Wet n wild,
Black, 3,19€



Hardening Nail Base, Essence Studio Nails
Smalto unghie rinforzante.
2,29€, 8ml di prodotto.




ROSSETTI:
1,49€ L'UNO.

Atomic Serpent.



 Make Me Tonight



100% Vamp



Treat



Dazzle


The One

Dare


Rebel With Cause






Il post è terminato e io non vedo l'ora che arrivi lunedì perché arriva l'altro pacchetto Maquillalia, sono super felice di aver acquistato in questo sito e devo ammettere che ci ha messo davvero poco tempo, visto che c'erano anche le feste di mezzo.
Ho fatto l'ordine il 1° gennaio, l'hanno inviato il 4 e mi è arrivato l'11 gennaio.
Io intanto vi lascio e..vado a sistemare i miei nuovi trucchi :*



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex