Lo shopping continuò.. Haul Maquillalia 2!

Hola tesori! :)
In questo mese mi sono immersa nello shopping makeupposo e questo è il risultato di alcune orette nel sito maquillalia.
Vi avevo già fatto vedere la settimana scorsa il primo haul e mi sono innamorata di tutti i prodotti che ho preso.
Dopo il primo pacchetto, in famiglia ci siamo messe a controllare il sito per prendere ciò che ci piaceva di più,complici i prezzi bassi e la carta piena, ci siamo date alla pazza gioia.
Il pacchetto è arrivato in una settimana precisa e ora vi mostro il contenuto:





Makeup Revolution Ultra Bronze, 1,99€
Non l'ho ancora provato.. come scrivenza non mi pare un granché, ma per quel prezzo penso che vada bene.. mi sa che sono troppo abituata alla Chocolate soleil della Too Faced :P



Makeup revolution Bronzing Powder Light Shimmer. 2,45€
Ho fatto scoprire alla mamma un nuovo prodotto, si è innamorata del contouring e ha voluto prendere il suo primo bronzer :)



Makeup Revolution Ombretti: 1,45€
Eden e In The Deep.
Solo una parola: ADORO!


 Mi sono innamorata di questi ombretti, devo ancora farci qualche trucchettino ma la pigmentazione e la bellezza di questi ombretti non hanno rivali..



Makeup Revolution Blush: 1,45€
Love, Now! e Wow!
Dovevo pur prendere gli altri tre blush, così ho tutta la collezione!
Mi sono arrivati lunedì,ho già provato love e me ne sono innamorata!
Per il prezzo che hanno, sono veramente validi!
Ve ne parlerò senz'altro in un prossimo futuro.






Essence cosmetics, kajal pencil 27 Samba Green. 1,29€
Sono veramente delusa dalla scrivenza di questa matita, è davvero dura e ho fatto fatica ad applicarla sul braccio, figuriamoci sull'occhio.
La prima impressione è stata veramente pessima.


Ziaja, Maschera per capelli di olio naturale rigenerante, 2,90€



Makeup Revolution Lipstick: 1,45€
La collezione continua:

NUDE
Devo pur ampliare la mia collezione di rossetti nude, no?


LUSCIOUS


 MYSTIFY.
 SWEETHEART
Il classico rosa barbie.
Non so quando lo userò, ma sempre meglio averlo a casa, no?


CRIME
Eccolo, in tutta la sua bellezza.
Non avevo nessun rossetto di questo colore, ma per 1,45€ si può provare..


DAZZLE.


ATOMIC RUBY.



 PASSION.

BLACK HEART






 WET N WILD, VIN SOMBRE. 1,99€



JORDANA Rossetti Matte.
63:Poppy Pink
 60: Plum Obsession




HEAN, Rossetti Classic 0,99€
N°26 TANGO

 N° 5 Owoc Granatu




Makeup Revolution Matite Labbra: 1,45€
Vamp & Cherry Red.


 Makeup Revolution, matita occhi StarDust, 1,45€



 Makeup Revolution Cover & Conceal,Matte effect. 11 Dark, 1,99
Ho già provato l'altro e mi piace tantissimo, quindi ho voluto anche questo.


Ziaja, Lozione Corpo dimagrante. 6.75€



Joanna, Crema Colorante capelli, 34 Intensive Red. 3,49€
Già provata e il risultato non si vede tantissimo..


Essence, Like a Day in Candy Shop, 3,49€
Mia sorella lo adora, l'ha voluto riprendere perché nell'ovs in cui andiamo è letteralmente scomparso..

I Heart Makeup, Kit Sopracciglia,I heart my brows. 1,99€
L'ho vista in offerta e non potevo lasciarla lì, devo ancora provarla..



I HEART MAKEUP, Palette di ombretti Obsession, BORN TO DIE, 5,45€
Amando la canzone, potevo lasciare lì la palette?
I colori sembrano pigmentati, ci farò senz'altro qualche trucco per il blog.. perché sono colori che uso giornalmente.


Il post è terminato, anche stavolta ho comprato un po' di cosa e ne sono strafelice.. ora per un po' non prenderò nulla da questo sito(le ultime parole famose) per fare un super ordine ad aprile..
Spero che l'haul vi sia piaciuto e noi ci rileggiamo nel prossimo post :)
Rose



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex