Review Fondotinta compatto-Nude- Avon.

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare un prodotto che avevo sempre adocchiato ma anche un po' snobbato per via del mio pessimo rapporto con i fondotinta in crema, credendo che fossero troppo pesanti e finti;
L'avevo preso per sfizio a novembre e..

Fondotinta invisibile cremoso finitura in polvere F15.
Fondotinta, Correttore e cipria in un unico prodotto.




INFO:
Pao: 24 mesi
Grammi: 9
Made in China.
10€ Circa.
Reperibile tramite Presentatrici Avon.
Disponibile in 12 colorazioni.

Devo ammettere che è il miglior fondotinta Avon che abbia mai provato;
Tutti e dico tutti-comprese le bb cream e le cc cream- avevano dei micro glitter al loro interno che davano un risultato luminoso al viso e che non ho mai sopportato, questo invece ha un risultato matt e mi piace tantissimo.
Si applica molto facilmente e ha una coprenza da media ad alta;
La durata è parecchio notevole, mi dura tranquillamente quasi tutta la giornata e non mi fa uscire brufoletti.
La colorazione che utilizzo è la nude ed è perfetta per il mio incarnato.
Il packaging nero in plastica, con due scompartimenti: uno in cui c'è il fondotinta(9 grammi di prodotto) e uno in cui vi è riposta una spugnetta bianca che non uso per applicare il prodotto ma per sfumarlo alla fine, perché per stenderlo utilizzo il pennello duo fibre della Makeup revolution che vi ho mostrato nell' haul della Maquillalia.
Il prezzo è di circa 10€, dipende sempre dalle varie campagne e lo consiglio altamente a tutte quelle che vogliono un prodotto che duri tutto il giorno ma che,per sicurezza, vogliono portarsi il prodotto a presso per dare giusto un ritocchino a metà pomeriggio e/o da portare in viaggio.
Mi ha stupito parecchio questo prodotto e ne comprerò altri senz'altro.
Spero che il post vi sia piaciuto e...alla prossima :*


Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex