Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Hola tesori!
Oggi vi voglio recensire un mascara che mi ha regalato una cugina per natale e non avevo ancora avuto un momento per parlarvene perché volevo essere certa delle mie opinioni;
Innanzitutto inizio dicendo che se non l'avessi avuto in regalo, non l'avrei mai acquistato  perché non compro cosmetici nei discount; 
Mi piace spendere di più ed essere sicura di cosa applico sugli occhi.
Ma ora che ce l'ho, voglio parlarne per chi non vuole qualcosa di costoso.
Questo mascara promette ciglia lunghe, separate ed uno sguardo definito ed irresistibile.
Il Pao è di 6 mesi e ha un costo di 3,79€





Il risultato non mi piace tanto;
Non volumizza le ciglia come vorrei e lo scovolino non mi fa impazzire,sono abituata agli scovolini cicciotti,questo è una via di mezzo e proprio non ci siamo.
Questo tipo di scovolino non è adatto alle persone che hanno le ciglia corte perché non si stende bene e fa grumi;
Fortunatamente non ho questi problemi ma non rende giustizia alle mie ciglia;
Bene o male quasi tutti i mascara mi piacciono-che siano o meno volumizzanti- perché alla fine scuriscono le mie ciglia, ma questo proprio non è quello che consiglierei alle persone.
Sembra che le mie ciglia siano a ciuffetti e da un mascara che mi promette definizione e delle ciglia separate, non me lo aspetto.
Con un mascara Essence ho un effetto migliore e ci spendo anche qualcosa in meno.
Quindi per quanto mi dispiaccia, sono proprio felice di non averli spesi io in prima persona questi soldi :p
Continuerò ad utilizzarlo, magari la mattina, giusto per terminarlo, ma non acquisterò mascara di questo brand in futuro.
Infine, a me non ha creato nessun tipo di allergia ma mia mamma e mia sorella-anche loro hanno ricevuto lo stesso mascara, Eurospin si è arricchita con mia cugina.. ahah- hanno avuto delle reazioni allergiche e hanno subito cestinato il prodotto.
Io intanto vi lascio e..alla prossima :*

Commenti

Post popolari in questo blog

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex