Review Gentle Cleansing Milk Cien

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare di un latte detergente della Lidl che ho acquistato diversi mesi fa e con cui mi sono trovata veramente bene.

Latte Detergente Delicato:
Latte detergente delicato, purificante e idratante, arricchito con formula innovativa che svolge una preziosa azione idratante e mantiene inalterato l'equilibrio naturale della Pelle.
Modo d'uso:
 Per la pulizia mattutina e serale della pelle, applicare direttamente su viso, collo e décolleté, massaggiando con i polpastrelli.
Risciacquare con acqua tiepida o rimuovere con un dischetto di cotone,  quindi applicare il tonico Cien.







Packaging veramente molto sfizioso: bianco con il dispenser rosa- adoro quest'abbinamento di colori.-.
Nella vecchia confezione era proprio questo uno dei problemi principali: il fatto che non avesse questo dosatore e uscisse davvero tanto prodotto.
La profumazione è molto gradevole e non da assolutamente fastidio- e in un prodotto del genere me l'aspetto, visto che detesto le profumazioni troppo intense-.
La formula è abbastanza fluida e non aggressiva sulla pelle-e anche stavolta, è decisamente un punto in più, visto che la mia pelle non è problematica..di più, e devo stare attenta con tutti i detergenti che utilizzo-.
Generalmente lo applico con il dischetto di cotone dello stesso brand che amo- rapporto qualità/prezzo davvero ottimo!- e pulisce per bene la pelle, senza lasciare residui di trucco.
L'inci è buono e questo non può che essere un bel punto a suo favore;
Ovviamente,dopo ogni utilizzo, pulisco per bene il viso con l'acqua per essere sicura di tutto, ma non ho riscontrato ancora degli "effetti collaterali".
Il prezzo poi è alla portata di tutti: 250 ml per 1,79€, proprio un affarone!
Io mi ci sono trovata veramente bene e voglio proprio consigliarvelo!
Ora vi lascio e...alla prossima :)


Commenti

  1. Provato e mi ci sono trovata molto male.. mi ha bruciato tantissimo e l'ho dovuto cestinare subito.. ho una pelle troppo sensibile :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex