Collaborazione BornPrettyStore.com

Hola tesori!
Oggi il post è in collaborazione con BornPrettyStore, un sito davvero molto carino che vende tantissimi prodotti: Beauty, Cover per i telefoni, accessori per nail art, collane e tanto altro..
Io ho scelto dalla sezione Beauty 3 prodotti:
Il Famosissimo Flower Lipstick:
Qui il link se volete guardarlo nel sito.
Sul web sono mesi che lo vedo, tra una recensione ed un'altra me ne sono innamorata.
Ho scelto la colorazione 2(Grape) ed è un rosa veramente carino.
Il costo è di $3,29.




Un Rossetto cremoso a lunga tenuta a forma di gatto.
Qui il link.
L'ho preso principalmente perché amo i gatti e non potevo lasciarmi sfuggire un prodotto simile.
Il costo è di $3,26.
La colorazione è la 020.



Contour 3D Balm.
Anche questo prodotto lo vedevo usare alle appassionate di makeup e lo volevo tantissimo;
Quando l'ho ricevuto, l'ho provato subito e wow, spero che non finisca mai..
Il contouring e l'Highlighting sono proprio un'altra cosa con questo duo in crema! 
Il prezzo è di $3,36. Colorazione numero 01.






E anche questo post è terminato, sono davvero molto soddisfatta dalla collaborazione con questo sito e ve lo voglio consigliare tantissimo ;)
Intanto vi lascio e...alla prossima ;)

Commenti

  1. il rossetto gattoso *_* bellissimo!!!! sia il packaging che il colore *_*

    RispondiElimina
  2. Il rossetto a forma di gatto è stupendo 😻😻😻😻

    RispondiElimina
  3. Il prodotto per il contouring è da provare :D
    Bramo da mesi quel rossetto con il fiore *w*

    RispondiElimina
  4. Il rossetto a forma di gatto è stupendoooo 😍😍😍😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex