Recensione Mashera Purificante Monodose Cien.

In questi mesi sto provando tantissime maschere viso per  via delle mie imperfezioni e, girovagando per Lidl,alcuni mesi fa, ne ho trovato una davvero interessante.
Alcuni giorni fa vi ho parlato della maschera rinfrescante sempre della Cien e oggi invece è il turno della mia preferita: quella Purificante.

Maschera Purificante.
Nutre intensamente la pelle, elimina le cellule morte e aiuta a combattere le impurità per una pelle visibilmente purificante.
Applicare uno strato uniforme di Cien Maschera Purificante sulla pelle pulita del viso, evitando la zona del contorno occhi e le labbra.
Lasciare agire per 10-15 minuri e rimuovere con acqua tiepida.
All'occorrenza applicare 1-2 volte a settimana.
In contenuto è sufficiente per 2 applicazioni.
Tollerabilità cutanea dermatologicamente comprovata. 

Ph Neutro.



INCI:
Aqua, Kaolin, Glycerin, Coco-Glucoside, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, CI 77891, Zinc PCA, Panthenol, Propylene Glycol, Hamamelis Virginiana Water, Allantoin, Citric Acid, Tetrasodium EDTA, Parfum, Alcohol, Caprylyl Glycol, Phenoxyenthanol, CI 42090.

Mi piace perché è una delle maschere più purificanti che abbia mai provato e continuo a ricomprarla spesso,per due buoni motivi: Ottimo Prezzo e Purifica senza seccare la pelle.
Normalmente utilizzo le maschere purificanti perché la mia pelle ne ha veramente bisogno, risulta spesso impura ed escono brufoletti-la maggior parte solo in quel brutto periodo del mese- e non mi piace proprio per niente;
Nonostante l'alimentazione, ci vuole qualcosa di veramente strong- e non maschere purificanti che non hanno effetti ma sembra di applicare della semplice acqua fresca- che aiuti la scomparsa di quegli orrori, così sono sempre alla ricerca di prodotti così e, quando sono capitata nello stand, ho subito preso queste monodose- per provarle e per essere sicura di non perdere troppi soldi, nel caso di allergia- e credetemi, non me ne sono affatto pentita.
Purifica la pelle e anche se l'arrossa un po', come dice nella confezione, l'effetto finale è davvero buono, quindi il rossore temporaneo non è decisamente un problema.
Io ve la voglio consigliare e se, alla fine, non vi trovate bene, non avrete speso neanche un'euro!
Insomma, alla fine ogni cosa che proviamo è soggettiva e bisogna solo provare, vedendo dal vivo l'effetto ottenuto.
Ora vi lascio e..alla prossima :*



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex