♥Cover Iphone 6 ♥

Hola tesori!
Non vedevo l'ora di fare questo post delle mie cover per l'iPhone 6 ♥
Questi sono i post- o in generale, video- che guardo di più perché sono fissatissima con le cover per i cellulari e avevo già fatto questo tipo di post con quelle del mio vecchio iPhone 5C..e ci tenevo a farlo con il nuovo piccolino-che tanto piccolo non è.
La prima che vi mostro è quella con il rossetto Fucsia e le rose.
Due cose che amo e quando l'ho vista, l'ho subito acquistata.
Cover in plastica semi rigida.


Questa è una new entry che ho acquistato da Avon a soli 3,95€
In silicone morbidissimo.

Cover Meow ♥
In casa amiamo questa cover e ce l'abbiamo per tutti e tre gli iPhone 😅
Plastica semi rigida.

 Questa qui è adorabile.
Decisamente una delle mie preferite in assoluto.
Sempre plastica semi rigida.


Queste sono le prime che ho acquistato perché volevo qualcosa di semplice, senza spenderci troppo tempo su.


Ed ecco la mia preferita.
Ce l'ho ora sul telefono perché mi somiglia e c'è tutto ciò che mi piace: Libri, Jeans, Thé, Maglioncino con le righe e la mia adorata "acconciatura" preferita.


 Ci portiamo avanti con il periodo natalizio e non vedo l'ora di metterla sul telefono per tutto il periodo natalizio 💖💖💖💖


Cover Cenerentola 💖
E' il mio cartone Disney preferito, tanto da avere due cover con questo tema: l'altra è Cenerentola che tiene la mela.. ma non so dove l'ho messa..


Ed ecco la versione femminile del gatto che vi ho mostrato prima.. decisamente tenera 💖
Questa è plastica dura e ho un  po' paura di metterla su perché ho paura di non riuscire più a toglierla e che si possa rovinare.


Questa è tenerissima nella sua semplicità:
Il cuore nella parte della fotocamera e il cerchio che mostra la mela.
E' una delle cover che ho visto più spesso e la volevo tantissimo;
Il motivo per cui l'ho presa rosa è assolutamente voluto, visto che adoro questo colore.
Plastica dura.

Ed ecco l'ultima.
Semplice ma decisamente carina.
Plastica dura.

Le cover le ho prese tutte da Aliexpress-tranne quella nera- e sono costate 1€ circa l'una.
Mi piace acquistare cover in quel sito perché non vedo reale motivo di spendere 30€ per una cover che al cambio telefono, rimarrebbe inutilizzata e avrei speso soldi inutilmente. 
Ora vi lascio e...al prossimo post 💖

Commenti

  1. Cover carinissime 😍
    Quelle dei gatti sono adorabili ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Adoro i post sulle cover!
    La cover della ragazza che legge è quella che mi piace di più 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex