Haul Sephora Parte 2 ♥

Hola tesori!
Ecco la seconda parte del mio Shopping Sephora fatto agli inizi di Ottobre;
Sono un bel po' in ritardo ma c'erano prodotti che volevo mostrarvi e così vi posso iniziare a parlare di prime impressioni.

Iniziamo con la Palette The Power of Makeup della Too Faced in collaborazione con la youtuber  NikkieTutorials e vista l' Edizione Limitata, ve l'ho già recensita QUI dopo un mese di utilizzo.





Infaillible 24H-MAT Fondotinta L'Oréal Paris nella colorazione 22 Beige Eclat 💕

Avevo già acquistato il 24 Beige Doré e mi ci ero trovata bene ma non era esattamente la mia colorazione, così ho provato ad acquistare anche questa ed è perfetto.
Presto vi farò senz'altro la recensione perché lo sto utilizzando quasi tutti i giorni e mi piace parecchio,ha una media coprenza, dura a lungo, non fa l'effetto mascherone e costa solo 5,50€


Burro Corpo super nutriente 💕
Non ho ancora avuto modo di provarlo-la pigrizia si sta facendo sentire-.
2,90€ per 95 ml.


Burrocacao super nutriente💕
3,5g per 2€
Lo adoro!
E' diventato fin da subito il mio burrocacao preferito!
Sono una persona super fissata con i burrocacao perché ho le labbra sempre secchissime e devo averne sempre qualcuno nella borsa.
Questo in particolare nutre tantissimo fin da subito e ha un odore piuttosto neutro che adoro!


Doccia Schiuma alla Vaniglia💕
3,90€ per 140ml.
Sono anni che acquisto i prodotti per la doccia di Sephora e li amo!
Hanno un odore pazzesco che dura anche dopo la doccia e non mi creano nessun tipo di allergia.
Le profumazioni che preferisco sono questo alla vaniglia e quello al Monoi, che consiglio spesso. 😍😍


 Matita per Sopracciglia  Waterproof.💕
N°04 Midnight Brown.
9,90€

Erano anni che cercavo una matita per le sopracciglia che non fosse né troppo chiara, né troppo scura e finalmente l'ho trovata!
Il fatto di essere anche waterproof è un enorme passo in più😍



Tangle Teezer.💕
Blueberry Pop
13,50€
L'ho acquistata perché la desideravo da anni ma non mi ero ancora decisa, così nell'indecisione di cosa acquistare, l'ho messa nel carrello ed eccoci.



E finalmente il post è terminato!
Per un  po' non ci saranno altri Haul perché ho acquistato un bel po' in questi mesi e devo smaltire un po' di prodotti😂😂
Quindi io vi lascio e...al prossimo post 😗😗

Commenti

  1. Ma quante belle cosine!!
    A me piace moltissimo la Tangle Teezer e poi vorrei provare quel fondotinta!
    Ne sento parlare molto bene!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Adoro i doccia schiuma di Sephora 😍
    Quello al cocco è il top! ❤️❤️

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene di quel fondotinta L'Oréal e pensavo costasse un po' di più.. Devo fare un giretto da Sephora al più presto 😏

    RispondiElimina
  4. La Palette di Nikkie 😍😍😍😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex