Promossi e Bocciati BIO Dicembre 2016

Hola tesori!
Dopo alcuni mesi passati a provare i nuovi acquisti Bio, sono finalmente pronta a parlarvene e a recensirveli.
Non sono una di quelle fissata con il biologico e/o che controlla gli ingredienti di ogni singolo prodotto, ma volevo provarli perché sono curiosa e gli ho acquistati senza pensarci due volte.
Iniziamo con lo Shampoo Repair Rosa & Cheratina Veg della Lavera.

200ml per 3,99€

Shampoo ideale per capelli secchi e danneggiati. Le sostante lavanti delicate quali cocco e zucchero puliscono delicatamente, attraverso la formula riparativa, questo shampoo fornisce un'estrema cura per i capelli. Gli estratti bio di rosa e il complesso di cheratina avvolgono i capelli e hanno un effetto lisciante. La betaina contenuta garantisce disciplina dei capelli e l'acido ialuronico ha un effetto idratante.

Partiamo dal fatto che ho sempre voluto acquistare qualche prodotto della lavera e mi sono sempre fermata al carrello, così sono passati gli anni e non c'è mai stata occasione.. così, ad ottobre, mentre stavo facendo acquisti, l'ho aggiunto senza pensarci ed è arrivato a casa.
Mai l'avesse fatto.
I miei capelli sono stati danneggiati da questo prodotto, sono diventati secchissimi, ingestibili,pieni di nodi dolorosi,si fa fatica a pettinarli e in più-come se tutto questo non fosse abbastanza- la parte superiore della nuca faceva malissimo e ho dovuto fare molti impacchi nutrienti per far passare il tutto.
Insomma, non è stato di certo il prodotto ideale per i miei capelli.


Shampoo-Doccia Talcato BioEarth
3,59€ per 100 ml.
Lo shampoo doccia talcato di Bioearth è un detergente 100% naturale, delicato e dal delizioso profumo tipico di talco, quello che ricorda l'infanzia e il pulito. Adatto per l'uso quotidiano, è ideale per tutti i tipi di pelle.
Che dire di questo prodotto?
Oltre ad avere un ottimo odore che persiste anche dopo la doccia, non mi ha creato allergia ed è il miglior "bagnodoccia" bio che io abbia mai provato?
Da reinserire nel carrello assolutamente, il fullsize ovviamente.



Mashera Balsamica Ristrutturante Biofficina Toscana.
200ml per 9,29€

La maschera balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana è un trattamento per capelli dall'effetto ristrutturante e disciplinante. È ideale per i capelli mossi e ricci, dona lucentezza e volume, senza però appesantire o ungere. È infatti importante che il capello riccio risulti disciplinato, ma nello stesso tempo voluminoso e morbido. È una vera e propria cura nutritiva, che può essere usata sia come maschera pre-shampoo che come balsamo. La presenza di olio essenziale di menta ha inoltre un'azione purificante e rinfrescante sul cuoio capelluto. La maschera ha una base di olio di oliva, miscelato con estratto di edera, salvia, timo, ortica e ippocastano e un profumo di menta e salvia, derivato da oli essenziali naturali. 

Con questa maschera c'è stato un rapporto di amore/odio e vi spiego anche perché:
L'ho acquistata leggendo la miriade di recensioni strapositive nei vari siti, così felice l'ho provata e le prime volte mi faceva dei capelli morbidissimi e lisci al tatto.. poi, dopo settimane, l'effetto è cambiato e non mi dava più nessun effetto benefico ma sembrava come se non avessi messo nulla.
L'ho terminata giusto ieri sera- ovviamente vi metto le foto dei prodotti intatti, perché quest'ultimo è stato brutalmente rotto per finire di prelevare tutto il prodotto al suo interno- e non lo ricomprerò di certo.



Heart & Home Candela Cupcake di Natale.
3€(mi pare)

L'ho acquistata diversi mesi fa e non vedevo l'ora di accenderla.
Aveva un odore di biscottini alla vaniglia che era qualcosa di fenomenale e si sentiva in quasi tutta la casa.
Ed è strano, non ho mai provato candele che facessero così tanto profumo, in più è completamente biologica visto che è fatta con la soia.
Ora accesa ho la versione fullsize di quella al profumo di lino e credetemi, ne valgono proprio la pena.
Io ve le voglio consigliare assolutamente.



Il post è terminato e noi ci rileggiamo nel prossimo 💖

Commenti

  1. Che odio quello shampoo Lavera.. Mi ci sono trovata male anch'io! 😡😡

    RispondiElimina
  2. Wow, wonderful blog layout! How long have you been blogging for?
    you made blogging look easy. The overall look of your site is
    fantastic, as well as the content!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex