Recensione Fondotinta Infaillible 24H Mat L'Oréal Paris

Hola tesori! 💖
Oggi vi voglio recensire i fondotinta Infaillible 24H-Mat della L'Oréal Paris.
Ho visto molti video di youtubers americane che lo utilizzavano ed ero curiosa di provarlo, così, aiutata dal basso costo, ne ho acquistate ben due colorazioni.


Per la prima volta in L'Oréal Paris, una formula arricchita con Complesso Minerale Assorbente che elimina istantaneamente l'effetto lucido e lo tiene sotto controllo per tutta la giornata, La sua texture fluida e non grassa, vellutata al tatto, lascia la pelle morbida ed elastica.

- Non comedogeno.
- Ideale per le pelli miste e grasse. 
- Adatto alle pelli sensibili.
- Resiste all'umidità e alla traspirazione senza seccare la pelle. 

Per quale tipo di Make-up ? 
Per un colorito mat senza effetto maschera. 





INGREDIENTS: AQUA / WATER, DIMETHICONE, ISODODECANE, NYLON-12, ACRYLATES POLYTRIMETHYLSILOXYMETHACRYLATE COPOLYMER, SILICA, BUTYLENE GLYCOL, PEG-10 DIMETHICONE,ISOHEXADECANE, ISONONYL ISONONANOATE, PENTYLENE GLYCOL, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, BIS-PEG/PPG-14/14 DIMETHICONE, MAGNESIUM SULFATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, ACRYLATES COPOLYMER, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, CALCIUM GLUCONATE, PERLITE, MAGNESIUM GLUCONATE, TOCOPHEROL, ALUMINUM HYDROXIDE, [+/- MAY CONTAIN: CI 77891 /TITANIUM DIOXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES]. (F.I.L. B168952/1)

INFO:
35 ML
5,50€
Reperibile presso i rivenditori L'Oréal 
PAO: 12 mesi


PRO:
  • Copertura da  Media ad Alta.
  • 5 colorazioni.
  • Basso Costo: 5,50€ da Sephora.
  • Si stende Facilmente.
  • Non secca la pelle.

CONTRO:
  • Se avete la pelle molto sensibile, non è adatto a voi perché la pelle ne risente e vi escono delle imperfezioni che faticano ad andare via e sono molto dolorose.
  • Non è adatto a chi ha la pelle chiarissima o scura.
  • Non è adatto alla pelle olivastra tendente un po' al giallino.
  • Diversi prezzi nei negozi: si parte da Sephora che ce l'ha a 5,50€ e si arriva da Limoni che ce l'ha a quasi 20€.


Tutte le opinioni sono assolutamente soggettive e ho fatto provare questo fondotinta a diversi tipi di pelle: 
  • La mia Mista:  ho avuto lo sfogo di cui vi parlavo nei contro e il dolore era insopportabile, tanto da farmi fare delle maschere purificanti-solo nel mento, dove si è concentrato il problema- per "calmare" il tutto.
  • La pelle Mista/Grassa di mia Sorella: Ha avuto brufoli- sempre sul mento- e parecchio prurito.
  • Ed infine quella Secca di mia madre: Non ha avuto nessun problema particolare.

Insomma, come avete ben letto, il prodotto dice di essere adatto alle pelli miste/grasse ma noi ci siamo trovate veramente male.
Il risultato finale, appena applicato il prodotto, è davvero ottimo e resiste per alcune ore anche senza applicare la cipria..ma ne vale la pena?
Se il giorno dopo ci ritroviamo il viso completamente stravolto dall'allergia?
Decisamente no!
Continueremo ad utilizzare il fondo di PuroBio con cui ci troviamo veramente bene e questi li darò a mia mamma.
Quindi non so se consigliarveli o meno, dico solo: provare.
Magari a voi non danno questo enorme sfogo.
Intanto io vi lascio e..alla prossima :)





Commenti

  1. Che strano, io mi ci sono trovata veramente benissimo!
    Non avevo mai visto l'inci 😱😱😱😱

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex