Recensione Brow Artist Plumper L'Oréal Paris


Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare dei mascara per sopracciglia della L'Oréal Paris!
Sono sempre stata titubante su questi prodotti e di quello che rappresentato, non ci vedevo niente di utile in un mascara colorato per le sopracciglia-per quelli trasparenti, sono completamente pro- e pensavo fosse una specie di trovata commerciale della serie "Usa questo prodotto e ci impiegherai meno tempo", così non mi è mai venuto in mente di acquistarne uno.
Questo fino ad un anno fa, a ottobre invece ho provato ad acquistarlo e...




Mascara Perfecteur, sopracciglia infoltite. 

- Texture gel a lunga tenuta 
- Arricchito con fibre 
- Applicazione precisa e confortevole 
- Risultato impeccabile e naturale a lunga tenuta. 

Non incolla e non lucida






INGREDIENTS: AQUA / WATER, STYRENE / ACRYLATES /
AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, ALCOHOL DENAT.,
BUTYLENE GLYCOL, ACRYLAMIDE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE
COPOLYMER, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL,
CAPRYLYL GLYCOL, ISOHEXADECANE AMMONIUM
POLYACRYLDIMETHYLTAURAMIDE / AMMONIUM
POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, RAYON, NYLON-12, STEARETH-20,
POLYSORBATE 80, SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM
DEHYDROACETATE, DISODIUM EDTA, PANTHENOL, TETRASODIUM EDTA, POTASSIUM SORBATE, SILICA, [+/- MAY CONTAIN MICA, CI
77491, CI 77492, CI 77499 / IRON OXIDES, CI 77891 / TITANIUM
DIOXIDE, CI 75470 / CARMINE, CI 77007 / ULTRAMARINES, CI 77510 /
FERRIC FERROCYANIDE]. (F.I.L. B165066/2).




Il tubetto è identico a quello dei regolari mascara in commercio, pensavo fosse un po' più piccolo ma sono piuttosto soddisfatta del fatto che contiene ben 7ml di prodotto.
Lo scovolino è piccolo ma cicciotto, permettendo di prendere tutti i peletti senza sporcare altro.
La consistenza è un po' liquida ma non "cola", si asciuga velocemente e dura anche tutto il giorno, durante lo struccaggio trovo ancora del prodotto nella parte interessata, quindi è decisamente un'ottima cosa.
Disponibile in due colorazioni.


Ho iniziato acquistando la tonalità più chiara e, ovviamente, era troppo chiara;
Un mese dopo ho comprato l'altra versione e la colorazione era più che perfetta per le mie sopracciglia.
Provandolo la prima volta non sono stata tanto entusiasta per il mio acquisto, così l'ho lasciato perdere per un po'.
Quando l'ho riprovato, non mi è piaciuto lo stesso.. ma non contenta, l'ho struccato, ci ho applicato la matita sotto per una maggiore definizione e così il risultato finale mi ha soddisfatto.
L'avevo acquistato pensando di velocizzare il tutto ma è meglio prendere più tempo più che uscire con delle sopracciglia ridotte male, perché sembravano allo stato brado-altrimenti chiamate "sopracciglia effetto naturale" che detesto, perché se applico un prodotto, deve sistemarmi il tutto- applicando solo questo prodotto.
Insomma, io non so se consigliarvelo o meno, so solo che non lo riacquisterò.
Ora io vi lascio e...alla prossima :)



Commenti

  1. Ho provato anch'io questo prodotto e non mi ci sono trovata tanto bene.. ma sono un po' Ciompa 😂

    RispondiElimina
  2. Non so perché, ma questo prodotto m'ispira tantissimo 🤔

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex