Haul Lidl- Summer Limited Edition 2018


Hola tesori!
Stamattina sono passata da Lidl per guardare la nuova edizione limitata Estiva;
Incuriosita,visto il loro basso prezzo, ho preso alcune cosine per mostrarli anche qui sul blog.

Iniziamo dalle Salviette Struccanti al Pompelmo.
25 salviette per 0,89€
Sono stra curiosa perché mi piacciono tantissimo le salviette struccanti Lidl della linea permanente e trovo che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo, così ho deciso di prenderle per provarle anche in questa versione.
Non uso tutti i giorni le salviette struccanti perché ho tempo da dedicare allo struccaggio, ma se sono stanca preferisco qualcosa di più veloce e pratico.



Mousse Autoabbronzante.
Per pelli normali(ci sono anche nelle versioni pelle chiara e pelle scura)
3,49€ per 150 ml.
Seguo tantissime ragazze che utilizzano gli autoabbronzanti e sono sempre stata curiosa;
Così, quando ho visto il volantino, mi sono convinta e ho deciso di prenderlo.
Se è buono come spero è un ottimo affare visto il prezzo dell' autoabbronzante usato da tutte-il Bondi Sands-, insomma speriamo bene.
Lo proverò e vi farò sapere al più presto.





Aqua Spray.
1,29€ per 150 ml.
Ho un amore per le acque spray, in estate le uso tantissimo e ne ho sempre una in borsa.
Mi piace utilizzarla prima del makeup, quando sento che la pelle tira un po', in spiaggia e anche durante la giornata.
Questa di Lidl non l'avevano mai proposta e mi è sembrata un'offerta allettante visto il prezzo bassissimo.





Sun Care 2 in 1.
Shampoo & Conditioner.
250ml per 1,79€

Già proposto da Lidl l'anno scorso, l'avevo già preso e amato.
Come l'ho rivisto, l'ho preso subito senza pensarci due volte.
Dopo aver lavato i capelli risultano morbidi al tatto, lucenti, facili da pettinare e con un profumo che persiste per ore.
Davvero un ottimo prodotto.




Maschera Gel al Pompelmo.
50ml per 1,19€

Proposto in tre versioni, ho deciso di prenderlo solo in questa fragranza, ma mi sono pentita subito dopo perché voglio provare anche le altre due.
Per adesso vi posso dire che la profumazione è davvero buona poi vi farò sapere in un prossimo futuro.



Lip Balm:
Wild Hibiscus(Ibisco)
Sweet Pineapple(Ananas)
Perfect Peach (Pesca)

0,99€ l'uno.

Ho un amore spropositato per il burrocacao classico di Lidl(quello blu) trovo che lasci le labbra davvero idratate e morbide per ore, mentre quello rosa e quello celeste non mi piacciono per niente.
Quindi, quando ho visto i nuovi, li ho presi tutti e tre per provarli e devo ammettere che le profumazioni sono davvero niente male.
Il mio preferito per ora è quello alla pesca, quello all'ananas l'ho comprato giorni prima e ho avuto modo di provarlo per più tempo e devo ammettere che, anche se la profumazione va via dopo neanche un'oretta, il burrocacao rimane lì e fa il suo lavoro.
Insomma, se passate da Lidl date un'occhiata a quest'edizione limitata..



L'Haul è terminato e spero che vi sia piaciuto tanto quanto a me..
Io vi lascio e...alla prossima :)

Commenti

  1. Wow.. passerò senz'altro da Lidl :D

    RispondiElimina
  2. io ho preso solo il burrocacao all'ananas ed è buonissimo! ha una profumazione davvero molto invitante!

    RispondiElimina
  3. Siiii di nuovo lo shampoo 🤩 DEVO correre da Lidl 😎

    RispondiElimina
  4. Non sapevo di quest’uscita.. m’interessa tutto 😂💸💸💸

    RispondiElimina
  5. abbiamo preso quasi le stesse cose *__*
    Il burrocacao rosa non mi piace :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il burrocacao Ibisco, dopo averlo applicato, non piace neanche a me.. 😫
      Sembrava così buono dall’odore 😱

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex