#MOTD: 23/06/2016

Hola tesori! :)
In occasione di una seratina fuori, avevo voglia di un trucco un po' pesante da quelli che stavo facendo nei giorni scorsi, così ho scattato un paio di foto dall'iPhone ed ero pronta per uscire ;)
Per questo makeup ho voluto provare la Cat Eyes della Too Faced e la Shadow Box della Urban Decay, comprate alcune settimane fa da Sephora per il loro packaging carinissimo che mi ha subito incantato!
Ho abbinato il makeup a questo vestito nero che ho comprato da poco proprio per quest'occasione e sono rimasta molto soddisfatta del risultato finale;










Prodotti utilizzati:

VISO:
Fondotinta sublime n°3 PuroBio .
Cipria Indissoluble n°2 PuroBio.

OCCHI:
Ombretto viola scuro Tornado, Urban Decay.
Ombretto color carne Meow e Purrr, Too Faced.
Ombretto viola scuro brillantinato, Too Faced.
Eyeliner mega lasting, Avon.
Mascara Vamp! Extreme, Pupa Milano.
Matita pastello Liquirizia, Neve Cosmetics.

LABBRA:
Rossetto Nude, Makeup Revolution.


  • Ho applicato nell'angolo interno dell'occhio il mix degli ombretti color carne;
  • Successivamente ho applicato l'ombretto viola scuro(Tornado, UD) nella metà dell'occhio.
  • Ho applicato l'ombretto viola scuro brillantinato nell'angolo esterno e ho iniziato a sfumare verso l'interno, applicando più volte i colori per intensificare il tutto.
  • Una riga fine di eyeliner nero con codina annessa.
  • Infine ho applicato un po' di mascara nero.
Sto testando già da alcune settimane il mascara vamp! extreme e non mi piace molto, ma lo voglio testare al meglio e finirlo, così da poterlo cestinare al più presto.
Devo ammettere che in foto non rendono tanto i colori, sono un po' più scuri nella realtà, ma il risultato è carino anche in foto!
Spero che il post vi sia piaciuto e noi ci rileggiamo nel prossimo :)
Rose



Commenti

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex