Recensione Olio Tonificante Corpo Shape Up,Lidl

Hola tesori!
Oggi vi voglio parlare dell'Olio Tonificante Corpo della linea Shape Up della Lidl.
Il giorno che l'ho visto nello scaffale delle novità, alcuni mesi fa, in vista dell'estate-perché si inizia a Marzo a pensare alla prova costume-, l'ho preso senza pensarci due volte e devo ammettere che non me ne sono affatto pentita.
Ma cosa fa questo prodotto, tanto da dedicargli un post tutto per lui?

Questo efficace olio aiuta a rassodare e consolidare la pelle e a migliorarne l'aspetto.
La pelle mantiene una maggiore elasticità e tonicità.







INCI:
Helianthus annuus Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl stearate, Isopropyl palmitate, prunus amygdalus dulcis oil, Prunus armeniaca kernel oil, Limonene, Citrus Aurantium dulcis peel oil, citrus Grandis peel oil, Citrus Limon Peel Oil*,Ubiquinone, Citral, Linalool.

*Solo se esposto al sole.

INFO:
ML: 150.
Prezzo: 2,99€
Made in Germany.
Reperibilità: Lidl.

Ho utilizzato quest'olio dopo la doccia-massaggiando delicatamente fino ad assorbire il tutto- e devo ammettere che mi è piaciuto.
Lo applicavo solo dopo la doccia della sera-perché con questo caldo non sopporto cose oleose sulla pelle- e agiva tranquillamente durante la notte;
Dopo ogni applicazione la pelle risultava davvero morbida,liscia e dopo due mesetti il risultato è stavo visibile.
Io sono davvero pigra con i prodotti corpo e quando non si asciuga per il tempo da me deciso, mi annoio e abbandono il tutto.
Invece quest' olietto si asciuga molto velocemente, ha un odore davvero gradevole e non stucchevole come altri che ho provato in passato.
La particolarità che mi ha davvero stupita è che è davvero ottimo l'inci e non me l'aspettavo proprio per un prodotto così economico!
Io me la sento proprio di consigliarvelo!

Rose



Commenti

  1. non conoscevo questo prodotto, mi incuriosisce molto e mi piacerebbe provarlo..
    baci

    RispondiElimina
  2. L'ho visto da poco da Lidl ma ci sono passata dritta.. non pensavo che fosse buono :(

    RispondiElimina
  3. Provato e lo adoro!
    Lo utilizzo dopo la doccia, mi fa la pelle liscia e morbida al tatto.. un prodotto veramente valido =)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex