Recensione Crema Dermopurificante ANTOS


Hola tesori!
Oggi vi voglio recensire una crema acquistata diversi mesi fa;
Ho voluto testarla per bene, facendo anche delle pause per vedere se la mia pelle reagiva allo stesso modo e se mi avrebbe dato qualche tipo di problema.
La crema in questione è quella Dermopurificante della Antos, un'azienda di cosmesi naturale.


Descrizione:
Indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica. L'uso costante facilita la scomparsa di punti neri e comedoni, con un'azione sebo riequilibrante.








INCI:
AQUA, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, GLYCERYL STEARATE*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL*, GLYCERIN, PROPOLIS CERA EXTRACT**, SALVIA OFFICINALIS EXTRACT**, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, CETEARYL ALCOHOL*, STEARIC ACID* (VEGETAL), GLYCERYL CAPRYLATE*, TOCOPHEROL*, p-ANISIC ACID, ROSMARINUS OFFICINALIS ESSENTIAL OIL*, LIMONENE, LINALOOL.

INFO:
PAO: 6 mesi.
ML: 50 
PREZZO: 6,50€
No Vegan


PACKAGING: 
Barattolo Bianco in plastica con sottotappo di sicurezza.
E' un barattolino molto resistente, mi è caduto varie volte e non si è scheggiato neanche una volta.

Consistenza:
La crema ha una consistenza strana ed ero un po' titubante le prime volte che l'ho utilizzata, pensavo fosse troppo grassa per la mia pelle e mi avrebbe dato reazione;
Cosa che ovviamente non è successa.
Quando la si applica la consistenza è davvero piacevole e senti subito la pelle che viene idratata veramente.
Avendo una consistenza grassa ne metto poca alla volta e la faccio assorbire per bene.
Inoltre ha un tempo di asciugatura davvero rapido.

Recensione:
Alcuni mesi fa l'ho abbandonata per provare un'altra crema che mi avevano inviato e mi sono ritrovata la faccia martoriata, rossa e con uno sfogo allergico davvero brutto.
Avevo paura persino a riutilizzare qualsiasi prodotto fino alla completa guarigione, così quando ho deciso di riprendere in mano questa crema ero un po' tentennante ma mi sono subito ricreduta.
La pelle era di nuovo idratata senza imperfezioni e io ero felice.
Quindi ve la voglio assolutamente consigliare!
E un'ultima osservazione è l'odore.
Esatto, l'odore.
All'inizio mi sembrava un po' troppo forte, ma pian piano mi sono abituata e ora mi piace tantissimo.
Insomma, per me è un prodotto assolutamente promosso!







Commenti

  1. Non ho mai provato prodotti di questo brand.. mi hai incuriosita.. darò un'occhiata ai loro prodotti :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review Mascara volume,Fior Di Magnolia.

Idee Regalo Natale 2020 Douglas

Recensione Balsamo labbra Carmex